Visualizzazione post con etichetta S. Maria. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta S. Maria. Mostra tutti i post

domenica 14 agosto 2016

Buon ferragosto a chi....


Buon ferragosto

(girasoli del mio orto)




     A chi lavora

    A chi deve cucinare

     A chi è solo e a chi vorrebe stare solo

     A chi è dimenticato e a chi vuol dimenticare

     A chi accarezza un sogno e a chi accarezza un gatto

sabato 13 agosto 2016

Detti versiliesi: Per S. Maria....


Un detto Versiliese

" Per S. Maria il mare qualcuno si porta via"


E pochi dei vecchi versiliesi il 15 di agosto
andavano al mare

giovedì 14 agosto 2014

buon ferragosto a.....

                                                               un buon ferragosto


                                                                               
                                                                                   

                                                        A tutti quelli che oggi non usciranno di casa.
                                                        A chi non ha voglia di festeggiare.
                                                        A chi dovrà cucinare.
                                                        A chi è solo.

martedì 13 agosto 2013

autoinvito

Qualcuno stamani si è autoinvitato per il 15 agosto per venire a casa mia a mangiare i tortelli.
Con questo caldo avevo in programma un altro menù ma va bene così.
Domani inizio a preparare il sugo e domani l'alto la mattina preparo i tortelli, di secondo farò piccole cose tanto dopo un abbondante primo del genere si potrebbe passare alla frutta, ma un dolce fatto in casa non può mancare.