Visualizzazione post con etichetta pacchi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta pacchi. Mostra tutti i post

lunedì 12 settembre 2016

Mi arrangio

è gia tardi e devi incartare una scatola con regalo......poi ti accorgi che quei fogli di carta che stanno in alto sul mobile è carta a tema natalizio e allora????



Allora mi arrangio con l'unica carta che trovo in casa