domenica 2 febbraio 2014

le mie ricette, torta salata con erbe selvatiche e farro

                                              Torta salata con erbe selvatiche e farro


                                                                          

per fare questa torta salata ho cotto 100 gr di farro, poi una volta freddo vi ho aggiunto un po'di erbe selvatiche prima lessate e poi tritate fini, 3 uova, 200 gr di ricotta di pecora, 80 gr formaggio grana, un poco di maggiorana e sale. dopo aver mischiato il tutto ho cotto la torta con erbe selvatiche e farro nel forno caldo per 30 minuti.

ho improvvisato questa ricetta, come spesso capita in base agli ingredienti che mi ritrovo in casa.
penso che sarebbe venuta buona anche usando del riso al posto del farro.

Nessun commento:

Posta un commento