giovedì 27 marzo 2014

un modo per riciclare libri

                                    libri riciclati


                   una mattina ho incontrato una persona che stava buttando nella spazzatura dei libri, alcuni erano sciupati ed altri nuovi e mai aperti così e ho chiesto se potevo prenderli e me li sono portati a casa.
 quelli che non mi interessavano l'ho riciclati cosi




                                                                  







prima usando il vinavil ho incollato scritte e figure, poi sempre usando vinavil gli ho resi rigidi, ho dorato i margini delle pagine che ho invecchiato con acrilico e per finire ho passato diverse mani di vernice trasparente.

 avevo altri libri riciclati, tutti diversi ma li ho dati via per beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento