sabato 5 aprile 2014

le mie ricette: torta con panna


                                            questa è la mia torta con panna di oggi

                                                                              
                              
come base ho usato il belluccio frullato di cui ho scritto la ricetta nel post precedente

dopo aver tagliato in due il dolce l'ho bagnato con sciroppo di zucchero aggiunto di liquore maraschino ed ho farcito con una tazza di crema pasticcera alla quale ho aggiunto un bicchiere di nutella e panna montata. Poi ho ricoperto tutta la torta con panna montata.

Per montare in poco tempo la panna e far si che venga bella consistente io prima di montarla metto nel congelatore per alcuni minuti sia la panna che la ciotola in cui la dovrò mettere.

Nessun commento:

Posta un commento