domenica 13 luglio 2014

un nuovo blog

non so se a qualcuno di voi può interessare ma da stasera ho un altro blog , cucinatoscana.org
su questo blog scriverò solamente ricette , ricette non scopiazzate a destra e sinistra, ma ciò che cucino per la mia famiglia, userò come ho sempre fatto ingredienti sani e di stagione, fatte rare eccezioni saranno piatti con un basso costo, con più attenzione al sapore ed alla genuinità che all'aspetto.

grazie a tutti voi che fino ad oggi avete letto i miei blog

vorrei darvi un consiglio; meglio un ottimo olio di semi che un pessimo olio d'oliva , dico questo perché spesso ho visto in vendita olii d'oliva a euro 2,50 o 3 ma noi per fare olio spendiamo al frantoio 19 euro ogni quintale d'olive frante poi se aggiungiamo il lavoro per la raccolta, la pulizia del terreno , potatura e l'imbottigliamento.......

Nessun commento:

Posta un commento