mercoledì 15 luglio 2015

scomparsa

Non molto tempo fa mi mise tra i suoi amici, era un profilo "creato" da poco ed io la inserii tra i miei amici.

Era una delle persone che prima di mettere un + leggeva i miei post, ogni volta mi dava il buongiorno o la buonanotte.
I suoi post erano foto o disegni, sempre dai toni delicati.
Lo so che dietro un profilo ci può essere chiunque; ma io provavo una specie di affezione.
Poi non ricevendo più notifiche, dopo due giorni, sono andata a visualizzare la sua pagina ed era scomparsa, scomparsi erano pure i commenti che lasciava sui miei post....più nessuna traccia.

Talvolta penso a "lei" sperando che nulla di male le sia accaduto.

Non so se legge più i miei post, ma se lo fa vorrei che mi scrivesse: "VA TUTTO BENE"

Nessun commento:

Posta un commento