mercoledì 14 dicembre 2016

ognuno ha i su' periodi....io ho i mii


D'evesse propio così , abbiemo tutti de' periodi e io devo esse in quelo del rifiuto...

A malincuore stamane  sono ita al supermercato...qui non c'è gnanco un negozio....Un vedeo l'ora di risortì fori e andà a coglie l'olive.....più roba vedo in mostra e meno ho voglia di compranne...

Sono rivenuta a ca' con metà di quelo che avrei dovuto comprà.......

Tanto qualco' nell'orto e qualco' in cantina lo tengo e per be' qui l'acqua bona un manca...

è un mese che in giro è pieno di luci....pare già Natale e io il 24 dicembre vò accende un lume solo su la mi' finestra come ho fatto anno con acqua e olio (se lo volete fa anco voaltri presto ve lo spiego)


Guardo la trevisione ....c'èno le reclame e più me la molgino con un prodotto più mi passa la voglia di comprallo...

e po' verrà l'ultimo dell'anno e......

e capirai!!!.....ven tutti gli anni.....

Nessun commento:

Posta un commento