domenica 22 marzo 2020

Il mio undicesimo giorno del coronavirus

Ecco qua il mio sacco d'erbe spontanee commestibili che andranno pulite, cotte e poi usate per tante ricette il più semplici possibili...

In questi giorni mentre tutti sono impegnati a pulire e a cucinare...a me sta passando la voglia....

forse dopo una mattinata passata a pulirle e sbollentarle...le metto nel congelatore...






 E tanto per ricordarmi che è domenica faccio una crostata e qualche biscotto per la colazione






Per finire la giornata, visto che ho un po' di tessuto in cotone bello robusto ci faccio qualche mascherina nel caso mi servissero




e poi qualche extension da regalare





                                                E per finire un piatto di pappa con il pomodoro



Buona notte e buona salute dalla mia cucina toscana

Nessun commento:

Posta un commento