domenica 7 agosto 2022

Grazie ai cacciatori di Minazzana, Basati e Levigliani ( 7 foto)





























Oggi voglio ringraziare di cuore i cacciatori di Minazzana, Basati e Levigliani.

 Da diverso tempo il mio orto viene devastato continuamente dai cinghiali. Stanca di questa situazione ho speso un'intera mattinata al telefono per chiamare diversi uffici pubblici: dai carabinieri forestali fino alla Regione Toscana.

Mi hanno detto di richiedere l'abbattimento dei cinghiali compilando dei moduli scaricabili online e un cacciatore della zona mi ha detto che alla fine, anche la richiesta di abbattimento, non avrebbe risolto certo il problema. 

Ormai sconsolata e a malincuore, mi ero decisa ad abbandonare i campi in via definitiva. Mi hanno contattato i cacciatori offrendosi di recintarmi l'orto per intero gratuitamente. Ho acquistato la rete e questa mattina è arrivato un gruppo numerosi di cacciatori. Senza perdersi in discorsi si sono messi subito al lavoro e hanno recintato tutti i miei campi ibn pochissimo tempo. Sono davvero felice di poter continuare a coltivare ancora il mio orto come ho sempre fatto senza le invasioni continue dei cinghiali grazie ai cacciatori di Minazzana, Basati e Levigliani.


Nessun commento:

Posta un commento