domenica 16 giugno 2013

seduzioni a teatro

Mi alzo presto al mattino, ma la sera dopo cena non amo uscire, però ieri sera l' ho fatto. Sono andata in un teatro della Versilia a vedere uno spettacolo organizzato da Renata: IL tema era SEDUZIONI
Info: w.w.w.renatadance.com    Devo dire che è stato un bello spettacolo, ho visto nel tempo la Renata e le sue allieve crescere artisticamente ma ieri sera mi hanno sorpreso: le ROSE DI GIADA sono delle vere maestre specialmente le allieve che  seguono Renata da più tempo. C'erano altri bravi artisti come, Alessandro Zaffanella, cantautore e pianista cremonese con diverse apparizioni in televisione :bravo veramente bravo!    C'era Betty Rose ( bon ton burlesque ) una bambolina graziosa e spiritosa che sa muoversi bene e con garbo sul palco. C'erano inoltre Caterina Ferri cantante versiliese con un repertorio vasto, dall'operetta al musical in stile Broadway.  E c' era Jo  Rayo ballerino specialista in molte discipline.
Devo dire un più che brava alla Renata per il come ha organizzato il tutto, per il livello a cui ha portato le sue allieve e come danzatrice del ventre: brava, brava davvero!

Nessun commento:

Posta un commento