domenica 28 luglio 2013

un caldo infernale

Stamani presto si stava veramente bene, sono andata nell'orto ad innaffiare ed ho raccolto verdure e fichi che non sapendo cosa farne sia di verdure e fichi, sono troppi, li ho regalati. Però mi sono accorta di una cosa; stamani nell'orto non c'erano zanzare, che le mattine passate erano un tormento. quale ne sarà il motivo? Forse il troppo caldo?  ( lo sapete che in india quando fa molto caldo prima muoiono le zanzare poi le mosche e purtroppo dopo di loro le persone più deboli ) Speriamo bene e che questo caldo passi presto perché se al mattino presto si sta bene poi la temperatura aumenta fino a farsi insopportabile. Ed io mi ritengo fortunata perché, il pomeriggio  fino quando il sole cala dietro monti posso stare in casa. Penso talvolta , questi giorni a chi lavora sotto il sole, e sono in tanti pensate che vogliono mandare anche questi in pensione sempre più tardi. Io ci manderei TUTTI i POLITICI senza distinzione alcuna magari a lavorare sulle strade spargendo il catrame bollente !
Pensate che c'e gente di 60 anni che questi giorni sta lavorando sotto il sole.

Nessun commento:

Posta un commento