mercoledì 25 marzo 2020

Il mio quattordicesimo giorno del coronavirus (8 foto

Nonostante il coronavirus più o meno faccio le stesse cose 
ma qualcosa in me sta cambiando...


Vedo che sugli alberi nonostante il vento forte e continuo sono rimasti
numerosi fiori...ma ness'un ape in giro



 Le fragole erano prossime alla maturazione...assai in anticipo per via delle temperature dei giorni passati...ora non so come andranno a finire




Meglio andarmene a casa ...fa freddo e tira vento

solo la furbetta è uscita ma ha fatto subito dietrofront






Avrei dovuto toglerlo dagli stampi tra qualche ora ma

ero curiosa di vedere com'erano i miei saponi con petali di rosa...

tutto sommato preferisco fare un'unico stampo e poi tagliarlo a quadrotti




Mi son portata in casa un po' di calendula



e poi tolti tutti i petali...
per fare cosa?

...per fare il sapone alla calendula ma prima dovranno seccare





m'è sempre piaciuto cucinare e...mangiare

ma questi giorni...sarà perché in giro c'è tanto dolore...

non mi sento di fare ricette golose...


cucino e mangio piatti semplici e spesso unici
come questa pasta e ceci....la mia cena


Nessun commento:

Posta un commento