martedì 24 marzo 2020

Il mio tredicesimo giorno del coronavirus

Oggi ce l'ho con il tempo...

Fa freddo e speravo che aumentasse la temperatura e soffocasse una volta per sempre quest'accidenti di coronavirus.

Ce l'ho con il freddo e il vento che rovinerà le fioriture dei peschi e peri e il lavoro d'impollinazione che nei giorni passati hanno fatto le api....api che oggi come noi son chiuse in casa per il vento.

A parte andarmi a prendere du' ove fresche e dar da mangiare alle mie galline anche loro guardavan fuori senza l'intenzione di uscire....tanto a disposizione hanno una stanza di circa 20 metri quadri e in sette ci stanno comode.

Così dopo aver pulito un po' per casa....ogni tanto lo faccio pure io...

...ho fatto 6 saponette con petali secchi delle mie rose antiche....domani quando le tolgo dagli stampi ve le faccio vedere


E poi mi son seduta a far qualcosa ecco quà



                                          due spilloni per sciarpa e orecchini per bimba




                                                                 un puntaspilli






                                               ho terminato  di fare stami per i miei fiori






E per cena torta di ciaccio con ricotta



dalla mia cucina toscana.....BUONA SALUTE a tutti

Nessun commento:

Posta un commento