sabato 28 marzo 2020

il mio diciassettesimo giorno di coronavirus (10 foto

ormai a causa di questo coronavirus vedo più gatti che persone

Questo ogni mattina lo vedo sopra quest'albero caduto,

mi chiedo perché gli piaccia starci così a lungo



ed ecco che gli animali riapron le tane






                                                     Guardate che bello questo muschio

Resiste al gelo, all'estati più calde, sembra morire per la siccità e poi....

....poi bastano poche gocce d'acqua e torna a vivere morbido come velluto

Anche noi spero che presto torneremo a "vivere"







Questa è silene e qui chiamano "striscio"

per via della sua crescita strisciante








                    Anche questa è un'altra varietà di silene e qui la chiamano "orecchio di topo"






                                                intanto fioriscono i tulipani




                                               
                                                                e presto fiorirà il melo




                dopo una giornata di lunga lievitazione ho infornato il pane....basterà

                                                                  per più giorni



Questa è la mia cena di poco fa'

Avevo voglia di dolce




Dalla mia cucina auguro una notte serena e tanta Salute a tutti voi

Nessun commento:

Posta un commento